giovedì 13 ottobre 2011

E.L.F. - Lipstick in "Seductive" e "Gypsy" Review&Swatches

Ciao Care,
qualche tempo fa ho approfittato delle spese gratuite sul sito ELF -> http://www.eyeslipsface.it per fare qualche acquisto, e tra le altre cose ho scelto due rossetti della linea base: Seductive e Gypsy.



 La confezione è molto essenziale: un astuccio di metallo satinato, con una "finestra" trasparente che permette di vedere il colore del prodotto.

 
Seductive è un rosa medio caldo, con una punta arancio/corallo, e resta molto naturale sulle labbra.


Gypsy, il mio preferito tra i due è un rosa fuxia, con spiccato sottotono blu. Io lo porto anche di giorno, con un trucco occhi naturale ed è davvero bello.


Si stendono entrambi molto bene, il colore è pieno e la texture cremosa; tra l'altro sono anche resistenti, e anche quando sbiadiscono lasciano un effetto simile agli stain - soprattutto Gypsy.
 

Entrambi i colori hanno finish cream, e l'intensità del colore può essere modulato per ottenere un effetto più naturale o più intenso.

Il profumo e il sapore non sono esaltanti: sembra un po' sciroppo per la tosse, ma a me non dà particolarmente fastidio.

Un piccolo appunto alla confezione: anche quando il rossetto è completamente "abbassato" nell'astuccio, spunta sempre la punta, che rischia ogni volta di rovinarsi quando si mette il tappo.

Ecco la punta del rossetto che spunta dall'atuccio     

Il giudizio finale è buono, considerato anche il prezzo: solo 1.70€.
Voi avete provato altri colori? Come vi siete trovate?

 :)
MissLipstick

6 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

molto carini..io ne ho solo uno di questa linea e la prima volta che l'ho utilizzato mi si è rotto alla base :( l'ho messo in frigo sperando si sistemi..

Aru ha detto...

bellii quest colori *__*

S. ha detto...

Mi piace tanto seductive!

Desert Rose ha detto...

Ho i tre più scuri, tra cui Gypsy, ed essendo piena di rossetti e gloss ammetto di essermene un po' dimenticata ma con l'inverno penso li utilizzerò di più! Mi piacciono e alla prossima occasione voglio prendere il resto :D

Marialice ha detto...

gypsy è stupendo! :)ma quindi costano 1.70 l'uno?

Miss Lipstick ha detto...

Sì, sono della linea base, e costano solo 1.70€ :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...