giovedì 27 ottobre 2011

GlossyBox - Ecco cosa ho trovato nella scatola dei desideri!

Ciao Care,
se non sapete cos'è la GlossyBox, andate a dare un'occhiata qui...
Se invece lo sapete, e siete curiose di vedere cosa contiene il primo confanetto dei desideri italiano continuate a leggere...

La confezione è di cartone nero, con il marchio stampato in rosa cipria.
Una volta aperto vi trovate una scatola, anch'essa rosa cipria, molto chic!




E dentro finalmente il piccolo "tesoro", avvolto in carta velina nera, con allegato un biglietto di benvenuto, che ha sul retro l'elenco dei prodotti, e le loro caratteristiche.
Questo mese c'è anche una cartolina de "i Coloniali" che promette viaggi per 2 persone al prezzo di 1, e una piccola brochure con la spiegazione su come utilizzare il trattamento per capelli alla Keratina contenuto.





Aperto anche questo involucro ecco finalmente i prodotti!




Per un elenco dettagliato clicca qui!
Considerazioni: i prodotti non mi sono dispiaciuti, ma speravo di trovare più makeup e meno trattamento, anche perché ho letto che la crema viso è piuttosto ricca, e io ho la pelle mista/oleosa, quindi non so se riuscirò ad utilizzarla...vedremo...

Non appena proverò queste minisize vi farò sapere!
E voi? L'avete ricevuta?
Siete soddisfatte o vi sarebbe piaciuto qualcosa di diverso?

Alla prossima!

MissLipstick ;)

3 commenti:

Alis ha detto...

Mi piace l'olio Nuxe e il mascara ma in effetti + make up mi sarebbe piaciuto anche a me.

Aru ha detto...

L'olio Nuxe lo conosco anche io è molto buono<3 *-* corro a scartare la mia! hihihi ^^

Alememe ha detto...

Anche io ho pubblicato la mia esperienza. Effettivamente anche io avrei preferito più mekeup e meno prodotti siliconosi. 4 su 8 non li userò infatti.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...