sabato 16 luglio 2011

NOTD - Essence Speed Of Light Blue - Review & Swatches

Ciao ragazze, lo scorso martedì sono capitata per caso al centro commerciale Bonola - aspettando il concerto dei Take That -, e lo stand Essence, collezione YouRock, aveva ancora parecchi prodottini, così mi sono lasciata sedurre dai due smaltini sull'azzurro: 03 - Kings of Mints (color "Tiffany"), e 05 - Speed Of Light Blue, che ho indossato oggi.



"Speed of Light Blue" è un celeste chiaro, con micro iridescenze blu/viola, molto molto simile al "Riva" di Chanel, smalto in edizione superlimitata uscito pochi mesi fa con la Saint Tropez Collection (ne ho parlato QUI).




In questa foto potete vedere i bellissimi riflessi di questo smalto


Come potete vedere il colore è delizioso, e perfetto sulle mani abbronzate.
Una volta steso però le iridescenze non si vedono più e diventa assolutamente un "cleam" come finish.


 
Il contenuto è di 7 ml, perfetto per quanto mi riguarda, visto che mi piace cambiare spesso, e difficilmente finisco un'intera boccietta di smalto.
Il prezzo, come al solito, supercheap. Solo 1.99€ per un perfetto dupe Chanel.

Ci sono tuttavia un paio di cosette che non mi sono piaciute:  non è semplicissimo da stendere, e per un colore pieno servono almeno 3 passate; avrei anche sperato fosse un po' più lucido, ma rimedierà con un top coat.
Altro lato negativo è il fatto che sia un'edizione limitata, quindi se vi piace dovete acquistarlo subito, ora o mai più! ;)
Come tutti i prodotti essence lo trovate all'OVS e alla Coin.

Alla prossima!

MissLipstick:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...