domenica 21 novembre 2010

Chanel - Saint Tropez Collection, fall 2010

...e se il primo post parla di Chanel, il secondo lo segue a ruota ...

Partiamo col dire che negli ultimi uno/due anni, le unghie sono passate da ballerine di fila a vere e proprie etoile, per quanto riguarda il makeup. Sono ormai protagoniste assolute di Blogs, Video e naturalmente collezioni. Il merito di tutto questo successo va senz'altro a Chanel, che con le recenti MU limited editions ha lanciato veri e propri trend, scatenando le Makeup Junkies nella ricerca dei colori introvabili o di dupies economici.

Dopo il Jade, vero e proprio apripista, con quel color verde pastello diventato una vera e propria ossessione - tra l'altro praticamente introvabile:

...e il Nouvelle Vague, un verde acqua, anzi azzurro Tiffany:





...per l'autunno/inverno 2010 il nuovo must have sarà il Riva, un azzurro cielo pastello, con microglitter bianco argentati, facente parte della "Cote d'Azur Collection" - in limitatissima edizione, dal 1°Dicembre negli stores Chanel. Per Swatches e Comparazioni vi consiglio di cliccare QUI!


Ispirata dalle estati anni '70 a Saint Tropez, quando il glamour e la semplicità andavano di pari passo, i nuovi colori sono proprio una boccata d'aria fresca e spensieratezza.



Oltre allo smalto le novità saranno quattro rossetti Rouge Coco Hydrating Cream Lip Colour:

- Perle
- Taffeta Rose
- Sari Dore
- Chintz


Disponibile solo negli stores Chanel dal 1°Dicembre 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...