martedì 26 luglio 2011

Kiko - SunProof Stylo spf 15 Red Coral - Review&Swatches

L'ho ritrovato!
Eh sì, il rossetto che avevo perso, il SunProof Stylo spf 15 - Coral Red, dopo un mese esatto, è finalmente riapparso! Era finito in una borsa, lasciata chissà dove - non sono propriamente una persona ordinata :).

Fa parte della collezione estiva di Kiko, la Coral Bay, e se avete la fortuna di trovarlo ancora nei negozi, vi consiglio di dargli una chance.

  
Si presenta in un astuccio dorato cilindrico, lucido e molto chic.





Il prodotto ha una consistenza crema/gel, che permette un'ottima scorrevolezza sulle labbra.
E' molto confortevole ed emolliente, e lascia un velo di colore in trasparenza. Il tono che ho scelto, 05 - Red Coral, è molto lucido, e privo di glitter o iridescenze.
Il profumo è piacevole, zuccheroso quanto basta, senza essere stucchevole. Il gusto quasi impercettibile, da "rossetto".

Swatches sulla mano - luce indiretta
1. Red Coral
2. Soft Red
3. Glam Magenta


Red Coral sulle labbra

A me nel complesso è piaciuto molto, sia il colore, che con un filo di abbronzatura è perfetto - e fa risaltare i miei occhi azzurri - che la consistenza; la durata tuttavia non è eccezionale, quindi ogni tanto andrà riapplicato.
Mi ero innamorata anche del numero 07 - Glam Magenta, ma purtroppo quando mi sono decisa ad acquistarlo era terminato! Speriamo lo ripropongano il prossimo anno.

E voi, cosa avete acquistato?
A presto!

MissLipstick ;)

5 commenti:

Giò ha detto...

ciao! io ho il n.4, di cui ho fatto anche una recensione. mi piace tantissimo metterlo al mare, perchè vado sempre struccata e mi sento più.....accettabile (?!?!) e soprattutto protetta, visto l'spf.
:-D

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Lo 07 è bellissimo, un colore che proprio mi manca :D

Miss Lipstick ha detto...

@Michela: sì, lo 07 è davvero meraviglioso!!! Mi mangio le mani per non averlo acquistato prima dei saldi...

Miss Lipstick ha detto...

@Giò: anche lo 04 è molto carino e naturale. Li avrei presi tutti...:)

Lauralla ha detto...

io ho preso proprio il glam magenta perchè, tra i tanti rossetti che ho, questo colore proprio mi mancava, ed è davvero bellissimo

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...