Ciao Care,
l'autunno tarda ad arrivare, ma io ho già messo nel cassetto gli smalti fluo e accesi dell'estate e sono andata per un meraviglioso blu scuro polveroso, ispirata da "Les Jeans de Chanel". La lacca in questione è di Catrice e si chiama "Hip Queens Wear Blue Jeans!".
La stesura non mi ha entusiasmato, perché è un po' troppo denso per i miei gusti, ma una volta asciutto è davvero meraviglioso: lucidissimo e coprente con due passate - effetto quasi vetrificato.
Nella boccetta si vedono in controluce una miriade di glitter azurri, ma una volta steso sull'unghia appare un cream, senza riflessi.
La durata è eccezionale, dura senza sbeccarsi almeno 4 giorni e forse anche oltre, ma a me piace cambiare, quindi non tengo mai lo stesso smalto per molto tempo.
Ottimo anche il prezzo: io l'ho pagato solo 0.99€, perché è tra i prodotti Catrice in esaurimento.
Nota dolente: non sono sicura si trovi ancora in giro, ma ho letto su vari siti e blog che "Underwater" della Essence è praticamente identico...
Qualcuno lo trova un dupe del Blue Rebel di Chanel, ma secondo me, come tonalità è più simile al Blue Boy, anche se decisamente più scuro.
Beh, che dire? A me è piaciuto parecchio: lo trovo giovane, ma elegante.
Alla prossima!
MissLipstick
4 commenti:
io ultimamente mi sto trovando bene con gli smalti della Catrice, hanno un colore corposo e una buona stesura oltre poi al fatto che mi dura senza problemi una settimana con il top coat. Bellissimo colore!
Bello! Io ho Underwater della Essence e mi pare che siano davvero simili (devo anche aver visto degli swatches comparativi.
concordo! è bellissimo ce l'ho anche io! volendo, è un bel dupe del blue boy chanel =)
Wow è bellissimo :) se non lo trovo in giro proverò quello della Essence, mi piace davvero molto!
Brava, bel post!
Fede
http://italianteenchic.blogspot.com/
Posta un commento