anche quest'anno Chanel parteciperà alla "Vogue Fashion’s Night Out" e per l'occasione Peter Philips, Direttore Creativo del MakeUp per il Brand, ha creato 3 nuove nuances, che si ispirano al tessuto più amato e indossato della storia: il Denim.
La mini collezione, in edizione limitata, si chiamerà "Les Jeans de Chanel", e siamo tutte curiose di vedere se supererà il successo dei predecessori: "Chanel Jade Nail Collection" e "Les Khakis de Chanel".
Da sinistra: Blue Rebel, Coco Blue e Blue Boy. |
I colori vanno dall'azzurro al blu navy, e probabilmente li vedremo sulle unghie delle Fashion e MakeUp Junkies la prossima primavera.
I nuovi smalti saranno venduti, a partire dall'8 settembre e solo per circa tre settimane, esclusivamente presso le boutiques Chanel e on-line sul sito Chanel.com.
Tra l'altro, se vi trovate a NY durante la FNO, potrete andare a farvi fare una manicure in uno degli esclusivi negozi della Maison, e provare i nuovi nail polish.
Dalle foto il mio preferito è il blu medio di "Blue Boy". E il vostro?
Non vedo l'ora di vedere gli swatches ;)
Alla prossima!
MissLipstick
4 commenti:
A me invece piacciono il blue rebel e il coco blue ^^
Anche a me piace il Blue Boy, anche se il Blue Rebel non sembra mica male! (:
http://www.caterina-m.blogspot.com
sai mica se si trovano dupe più economici? anche a me piace tantissimo il blue boy :)
C'è il 712 di Pupa che è abbastanza simile al blueboy, ma dupes perfetti non ne ho trovati. Però tutte le case cosmetiche hanno fatto uscire varie sfumature di blu, ultimamente, quindi credo che qualcosa di economico, anche se non identico, si riesca a trovare, soprattutto per quanto riguarda CocoBlu, che è un azzurro chiaro abbastanza comune.
Ciao ;)
Posta un commento