martedì 8 novembre 2011

Chanel - Les Harmonies de Printemps / Spring 2012 Preview

Ciao Care,
curiose di vedere la prossima collezione Chanel, per la primavera 2012? Allora non perdetevi questo post...





Il mese scorso vi avevo fatto vedere i tre nuovi smalti, dai colori freschi e succosi della frutta; anche la collezione per viso/occhi e labbra non si discosta da questa palette: rosa delicato, arancio albicocca e rosso amarena.

Poudre Universelle Compacte in Jasmin: cipria beige con pigmenti dorati ($ 39);  
Blush Horizon in Eclat Douceur: cinque colori in una sola palette - ($74) in edizione limitata

Fonte: http://maddyloves.wordpress.com

Les Quatres Ombres in Eclosion: Pesca - Oro - Grigio/beige e Prugna intenso (62$)
Ombre Essentielle in Tigerlily (LE) - Arancio con luminescenze dorate ($34)
Ombre Essentielle in Rose de Mai - Rosa delicato ($34)
Stylo Yeux Waterproof in Grenat - rosso vino vellutato ( $29)


Rouge Coco Baume ($39) - Balsamo labbra con complesso idratante e restitutivo (39$)
Rouge Coco Shine in Candeur - rosa pastello ($39)
Rouge Coco Shine in Flirt - corallo delicato e vibrante  ($39)
 Rouge Coco in Paradis - rosa corallo ($39)
Rouge Coco in Destinée - prugna intenso ed enigmatico ($39)
Rouge Coco in Chalys - corallo aranciato con iridescenze ($39) 

Levres Scintillantes in Pétillant - Pesca con iridescenze dorate ($31)
Levres Scintillantes in Bagatelle - Rosa con iridescenze argentate ($31)
Le Vernis in April - Rosso Granata (27$)
Le Vernis in May - Rosa Intenso (27$)
Le Vernis in June - Albicocca (27$)




Negli Stati Uniti dovrebbe essere disponibile dal 6 Febbraio 2012 - qui non si sa ancora.
Fa già venir voglia di primavera, gelati alla frutta e ghiaccioli!
Vi piace?

A presto!

MissLipstick ;)

5 commenti:

Aru ha detto...

quel blush è spettacolare *-*

Miss Lipstick ha detto...

Anche gli smalti mi piacciono molto, soprattutto quel rosso granata :)

Federica ha detto...

Non vedo l'ora di vederla dal vivo!

La joie de vivre ha detto...

Non vedo l'ora di vederla dal vivo! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

lu beautylove ha detto...

...bello quel blush...mi piace!!!...mi attirano anche i rouge coco shine...li ho guardati varie volte ma mai acquistati!!!
...se vorrai passare dal mio spazio...sarei contenta!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
...ciaooo...lu!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...