venerdì 23 settembre 2011

GlossyBox - sta per arrivare anche da noi...

Ciao Care,
sicuramente negli ultimi giorni avrete letto sul web dell'imminente arrivo in Italia delle GlossyBox! Se invece non ne sapete niente, o avete le idee poco chiare, andate avanti a leggere :)



Cos'é?
La GlossyBox è una deliziosa scatola rosa, che contiene 5 minitaglie di prodotti di alta profumeria.



L'idea alla base di questa iniziativa è che spesso i prodotti di alta profumeria, non si possono provare prima dell'acquisto, o si possono provare solo per un tempo troppo limitato, data l'esigua quantità contenuta nei classici campioncini - quando ce li danno! -.

I prodotti contenuti nella GlossyBox sono invece vere e proprie minitaglie, se non addirittura full size, e non ci sono solo creme, ma anche profumi e udite udite, makeup!

Come posso averla?
Tutto ciò che si deve fare è iscriversi al sito http://www.glossybox.it/ e con un contributo fisso per ogni glossybox (dovrebbe essere intorno ai 10€) si riceveranno a casa i prodotti.


Iscriviti!

Tra l'altro, al momento dell'iscrizione, bisognerà compilare un profilo con le proprie caratteristiche, in modo da ricevere ciò che è più adatto a noi.


Ricevi a casa la GlossyBox

Una volta ricevuti i prodotti a casa, si potranno testare con tutta calma. Inoltre, all'interno della confezione, troverete anche informazioni e consigli per utilizzare al meglio i cosmetici contenuti.
Completando un questionario si otterranno anche dei punti, che serviranno a ricevere una GlossyBox in omaggio.

Prova con calma i prodotti

L'abbonamento (perché è di questo che si tratterà) si potrà disdire 14 giorni prima della spedizione dei prodotti - così almeno funziona in UK.

GlossyBox è già presente in Francia, Germania, Regno Unito, Brasile, Korea e Spagna.
Se siete curiose di vedere cosa hanno ricevuto le ragazze cliccate sui link seguenti:

Cofanetto Agosto 2011- Francia
- Cofanetto Settembre 2011 - Spagna
- Cofanetto Settembre 2011 - UK

Chissà cosa hanno in mente per l'Italia...?

Se volete essere aggiornate sulle novità in programma, hanno anche una pagina Facebook , oppure potete iscrivervi alla newsletter sul loro sito.

Alla prossima, per ora...

MissLipstick ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che bella iniziativa! Non ne sapevo nulla ma vista così mi attira... magari potrei proporla a mia madre... e poi le rubo tutto ahaha :)
Continua così!
Baci

Fede
http://italianteenchic.blogspot.com/

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...